Nuovo divano Roatan

Vieni a provare il nostro nuovo salotto. Lui è “ROATAN” 

Con il suo motivo a quadrotti e una profondità di 110 cm, questo divano si farà notare.

 Divano Roatan Intero © Divaniblues

Lo staff divaniblues è orgoglioso di presentare ROATAN. Il nome di questo modello riprende quello della maggiore Islas de la Bahia, un’isola tropicale del Mar dei Caraibi, al largo delle coste dell’Honduras.

Questo salotto ha moltissime particolarità, a partire dalle cuciture eseguite a mano che persistono in tutta la superficie di velluto, rivestimento scelto per i due esemplari che abbiamo nel nostro factory all’interno della fabbrica. Le cuciture infatti creano un gioco simmetrico di forme e intrecci in tutta la superficie del divano, che per questo presenta elegantissimi quadrotti imbottiti.

I braccioli  sono in multistrato solido e imbottiti da poliuretano espanso che li rende morbidi e confortevoli. Sono inoltre contornati da un profilo ricavato con lo stesso tessuto del rivestimento che gli dona la massima eleganza Nella versione standard la seduta è in poliuretano, ma è possibile personalizzarne completamente il comfort in base al proprio gusto personale. I cuscini schienale sono standard in vera piuma d’oca, accompagnati da due cuscinetti EOLO50 o EOLO40 (da cm. 50 x 50 o cm. 40 x 40) come optional.

Roatan ha un basamento in tubolare che gira lungo tutta la struttura, ma è a scelta del cliente prevedere un altro tipo di basamento oppure un piedino nascosto interno.

Le misure standard di ROATAN 

  • divano 2 posti da 210 cm x 110 cm x h. 60  con seduta da  80
  • divano 3 posti da 230 cm x 110 cm x h. 60 con seduta da  90
  • divano 3 posti da 250 cm x 110 cm x h. 60 con seduta da 100
  • divano 3 posti da 270 cm x 110 cm x h. 60 con seduta da 110
  • divano 3 posti da 290 cm x 110 cm x h. 60 con seduta da 120
  • OPZIONE SU MISURA 

ROATAN con la seduta senza cuscini non è sfoderabile.

Il salotto che vedete è realizzabile anche in qualsiasi tessuto e pelle (sempre non sfoderabile) che potete scegliere tra le nostre alternative tessili qui in fabbrica oppure portarci direttamente voi.

Contattaci per ulteriori informazioni attraverso il form che trovi cliccando qui  o vieni a trovarci nel nostro factory store interno alla fabbrica, potrai provarlo di persona!

Tutti i divani, le poltrone e i letti presenti sul sito e che presentiamo su blog e social sono realizzati interamente a mano e prodotti su ordinazione. Ogni pezzo è per questo motivo unico.

Matteo

Lascia un commento